Acer presenta il trio di pc portatili TravelMate

Si tratta dei modelli TravelMate B5 14, TravelMate B3 11 e del convertibile TravelMate Spin 12 per il settore didattico.

Acer si rivolge al settore didattico con una triplice presentazione di computer portatili della famiglia TravelMate. Equipaggiati con la più recente generazione di processori Intel Core i3, questi dispositivi sono pensati per la comunità studentesca.

Tra le loro caratteristiche, troviamo connettività WiFi 7, opzione 4G LTE, Windows Autopilot per una registrazione semplificata, Acer User Sensing per l’emissione di avvisi e Acer PurifiedVoice, che riduce il rumore con l’intelligenza artificiale.

Il design è modulare, con tastiere che possono essere sostituite per la riparazione. I portatili Acer soddisfano lo standard MIL-STD 810H e resistono a urti e versamenti di liquidi.

La presentazione si compone di TravelMate B5 14, TravelMate B3 11 e il dispositivo convertibile TravelMate Spin 12.

TravelMate B5 14 offre uno schermo fino a 14 pollici FHD con tecnologia IPS, chip Intel Core i3 N355, una porta USB Type-C, due USB Type-A e un’altra HDMI 2.1.

TravelMate B3 11 è un modello FHD da 11,6 pollici con processore Intel N250 e la stessa combinazione di porte: due Type-C, due Type-A e una HDMI 2.0.

TravelMate B3 Spin 12 sfoggia uno schermo WUXGA da 12 pollici e utilizza anche l’Intel N250. Dispone di una penna ottica opzionale, con scomparto dedicato per la ricarica rapida. Il dispositivo può essere piegato e utilizzato lo schermo per registrazioni con una fotocamera da 5 MP.