Amazon Business aggiunge nuove funzionalità
Tra di queste troviamo un Centro applicazioni e un Sistema di gestione delle identità tra domini.
Lo store online per aziende Amazon Business acquisisce nuove funzionalità: un Centro applicazioni e un Sistema di gestione di identità tra domini.
Il centro dà accesso a oltre 25 applicazioni di terzi che si possono connettere tramite l’account Amazon Business. Tra di queste troviamo soluzioni di acquisto integrate, gestione contabile, spese o inventario, analisi aziendali, premi e riconoscimenti.
Il nuovo sistema di gestione intende sincronizzare i dati degli utenti e i gruppi del provider di identità dell’azienda titolare dell’account in modo automatico, tutto questo al fine di far risparmiare tempo agli amministratori.
Per di più, Amazon ha deciso di aggiornare la parte di Gestione budget, che permetterà di fissare tetti di spesa e di dare visibilità agli importi a bilancio. I dirigenti potranno poi ricorrere a funzioni come rapporti di monitoraggio e utilizzo in tempo reale, notifiche di bilanci in scadenza, precedenti approvazioni all’acquisto e creazione di ordini di acquisto.
Anche Guided Buying ha delle novità. Concretamente, una barra di strumenti con cui gli amministratori possono relazionarsi con prodotti dotati di certificazioni di sostenibilità all’interno del programma Climate Pledge Friendly. Avrà poi anche la funzione di bloccare e richiedere approvazioni per alcune categorie di prodotto.
“Amazon Business intende cambiare il modo in cui le aziende acquisiscono le proprie forniture”, commenta Shelley Salomon, vicepresidente globale per Amazon Business, che annuncia le “nuove tecnologie con cui i nostri clienti potranno ottimizzare le proprie risorse per superare momenti inattesi e continuare a espandere l’attività”.