Arriva il telefono motorola edge 50 pro business edition
Vanta Windows 365 e capacità di sicurezza come ThinkShield, Moto Secure 3.0, MotoSafe e Moto KeySafe.
Motorola presenta un nuovo smartphone che si rivolge al mondo aziendale. Si tratta del motorola edge 50 pro business edition, dotato del processore Snapdragon 7 Gen 3 e che opera con sistema Android 14.
Altre delle specifiche sono lo schermo pOLED da 6,7 pollici e 144 Hz, RAM fino a 12 gb e memoria interna fino a 512 gb, fotocamera da 50 MP e capacità di ricarica da 125 W TurboPower, come anche wireless da 50 W TurboPower.
Allo stesso tempo, vanta l’integrazione di Windows 365 che permetterà agli utenti di utilizzare applicazioni come Outlook, Excel e PowerPoint con accesso senza interruzioni alle capacità del telefono, dalle chiamate alla messaggistica o alle applicazioni Android e ai file. Il risultato, secondo i creatori, è un “computer in cloud completo direttamente in tasca” che permette di “lavorare da qualsiasi posto nel mondo”.
A livello di produttività, comprende anche Smart Connect che si integra con gli ecosistemi Lenovo e Motorola per dare forma a un’esperienza multi-dispositivo tra smartphone, tablet e pc.
In quanto a sicurezza, il dispositivo è supportato dalla piattaforma ThinkShield e comprende le funzioni Moto Secure 3.0, MotoSafe e Moto KeySafe.
Il motorola edge 50 pro business edition offer fino a 5 anni di aggiornamenti di sicurezza e vanta con la certificazione IP68.