L’evento Zoomtopia fa tappa in Italia
Milano ospiterà per la prima volta l’evento per clienti e partner di Zoom. Si terrà martedì 29 novembre.
Il telelavoro è già una realtà. Uscire presto da casa per andare in ufficio e riunirsi faccia a faccia con clienti, capi e colleghi non è l’unico modo che i professionisti di tutto il mondo hanno oggi per svolgere le loro mansioni.
Non è nemmeno il modo più produttivo. I progressi tecnologici, tra cui la connessione wireless veloce e senza interruzioni, consentono di collaborare a distanza in modo altrettanto efficace.
Questo sta dando vita ad ambienti di lavoro ibridi, in cui si combinano accesso remoto e presenzialità.
Strumenti come Zoom aiutano le persone a restare in contatto a prescindere dalla loro ubicazione.
Questa piattaforma consente riunioni video tra più parti, l’uso di lavagne, chat, conversazioni telefoniche, webinar, riunioni virtuali e, in breve, la condivisione sicura di idee.
Destinata alle grandi organizzazioni, alle piccole imprese e ai privati, è una soluzione che facilita le comunicazioni.
Chiunque voglia approfondire le possibilità dell’innovazione tecnologica e l’evoluzione dei luoghi di lavoro attraverso Zoom ha un appuntamento a Milano il 29 novembre.
Quel martedì, a partire dalle 9:30, Zoom terrà la sua conferenza Zoomtopia per la prima volta in Italia.
La sede scelta per questo evento è il Talent Garden Studio in via Calabiana 6, che ospiterà fino alle 15:30 conferenze e presentazioni di casi da parte di esperti di digitalizzazione.
Conferenze, casi studio e networking
Zoom ha già tenuto sei edizioni del suo incontro annuale con partner e utenti negli Stati Uniti e questa sarà la prima edizione italiana. Zoomtopia 2022 è l’unico evento di questo tipo che l’azienda americana intende organizzare in Italia quest’anno.
L’evento offrirà sessioni interattive con presentazioni tematiche da parte degli esperti di Zoom, ospiti speciali ed testimonianze di clienti, tra cui aziende ed enti pubblici.
Inoltre, l’evento offrirà l’opportunità di fare networking durante tutta la mattinata, con l’obiettivo finale di scoprire la nuova frontiera nel mondo delle comunicazioni video.
I partecipanti potranno conoscere tutte le nuove caratteristiche, i nuovi lanciamenti di prodotto e le funzioni incluse in Zoom.
Zoomtopia metterà a disposizione un’area espositiva dove potrete esplorare il futuro delle comunicazioni e imparare a sfruttare gli ultimi strumenti tecnologici a disposizione di qualsiasi azienda.
I team ibridi richiedono soluzioni sicure che semplifichino il loro modo di lavorare. In occasione di questo evento, Zoom dimostrerà le proprie capacità a partner e clienti attuali e potenziali.
L’evento è pensato per CIO, direttori IT, responsabili IT, VP di IT, CTO, responsabili marketing, vendite e CEO. Tutti questi possono registrarsi ora sul sito ufficiale di Zoomtopia Madrid.