CELSIUS H7613, la nuova workstation portatile di Fujitsu
Questa workstation usa la GPU NVIDIA RTX 5000 Ada, supporta la riproduzione di video in 8K e promette un 400% in più di potenza nell’avviamento di applicazioni.
CELSIUS H7613. Questo è il nome della nuova workstation portatile firmata Fujitsu che sarà disponibile dal prossimo giugno.
Progettata per professionisti che hanno bisogno di alte prestazioni per far fronte a carichi di lavoro esigenti, questa workstation utilizza la GPU NVIDIA RTX 5000 Ada di ultima generazione, supporta la riproduzione di video in 8K e offre capacità di rendering, intelligenza artificiale e calcolo accelerato.
CELSIUS H7613 promette poi un 400% in più di potenza per avviare applicazioni ad alto carico grafico.
Tra le caratteristiche troviamo anche uno schermo da 16 pollici e risoluzione in 4K compatibile con le impostazioni Adobe RGB e HDR, connettività 5G e autenticazione biometrica con Windows Hello, sensore di impronte digitali e Fujitsu PalmSecure. Rispetto al modello precedente, la workstation è 10 millimetri più sottile e pesa 500 grammi in meno.
Fujitsu’s Service Door agevola le operazioni di riparazione e cambio di componenti. “Aprire la soluzione significa sfilare una sola vita prima di cambiare la memoria o la batteria, il che garantisce una lunga vita utile”, spiegano da Fujitsu.