Cresce la linea di portatili Dell Inspiron
Dell presenta il modello Inspiron 16 Plus e la coppia formata da Inspiron 14 2-in-1 e Inspiron 16 2-in-uno.
Dell allarga la famiglia di pc Dell Inspiron con il lancio di tre nuovi modelli: Inspiron 16 Plus e i 2-in-1 Inspiron 14 e Inspiron 16.
Questi dispositivi permettono di scegliere tra gli ultimi processori Intel Core, di tredicesima generazione, o un chip AMD Ryzen della serie 7000. Altri punti in comune sono i miglioramenti realizzati a livello di performance, audio e connettività.
Il Inspiron 16 Plus da 16 pollici, dotato di schermo con refresh rate fino a 120 Hz, dà la possibilità di configurare grafiche NVIDIA RTX e di montare tecnologia DDR5 o LPDDR5. Comprende poi quattro speaker per audio non distorto e Dolby Vision e Dolby Atmos per ottimizzare l’esperienza audiovisiva.
A livello hardware, monta Dell ComfortView Plus, microfoni doppi integrati, intelligenza artificiale per la cancellazione dei rumori di fondo, webcam con risoluzione FHD e tecnologia Intel Evo in determinate configurazioni.
Parallelamente, la coppia Inspiron 14 2-in1 e Inspiron 16 2-in-1 spiccano per audio spaziale Dolby Atmos con due speaker rivolti verso l’alto. Anche in questo caso, Intel Evo è disponibile in configurazioni selezionate.