CyberArk presenta una soluzione SaaS per AWS Secrets Manager
CyberArk Secrets Hub darà agli utenti la possibilità di sfruttare le informa su Amazon Web Services, centralizzando i compiti di controllo.
CyberArk Secrets Hub è la soluzione più recente di CyberArk che vuole agevolare la gestione di segreti.
Questa soluzione di tipo SaaS darà agli utenti la possibilità di consumare segreti su Amazon Web Services mediante AWS Secrets Manager in ambienti ibridi. Inoltre, supporterà gli amministratori a centralizzare i compiti di controllo e le applicazioni di policy.
Secrets Hub è in grado di replicare i segreti amministrati da CyberArk in modo automatico.
Gli utenti potranno creare direttive di sincronizzazione, configurare permessi in account AWS e amministrare funzioni in vari account mentre viene garantito l’isolamento dei dati.
“Via via che i clienti si evolvono verso architetture ibride e creano applicazioni su AWS, gli sviluppatori fanno affidamento su AWS Secrets Manager per semplificare lo sviluppo e le operazioni”, commenta Kurt Sand, General Manager di DevSecOps per CyberArk.
“Tuttavia, preservare l’esperienza dello sviluppatore può provocare conflitti con gli obiettivi di sicurezza centralizzati”, comunicano dai vertici dell’azienda.
“Secrets Hub”, spiegano, “rivolve questo problema poiché permette ai clienti di CyberArk di amministrare e girare, in modo centralizzato, i segreti utilizzati dagli sviluppatori che utilizzano AWS Secrets Manager, offrendo così un’esperienza nativa del cloud senza alcuna variazione di workflow”.
“Questo dà la possibilità agli amministratori di sicurezza di continuare a creazione, girare e monitorare i segreti tramite l’interfaccia CyberArk in tutti gli ambienti, per continuare a sfruttare al massimo AWS Secrets Manager”, conclude Sand.