Dell Technologies introduce Native Edge 2.0
Questa piattaforma software per operazioni in sistemi perimetrali promette sicurezza, orchestrazione di applicazioni in ambienti ibridi e maggiori opzioni di abbonamento.
Dell Technologies presenta al mercato la versione 2.0 di NativeEdge, la sua piattaforma software per operazioni in sistemi perimetrali che si pone di difendere e ottimizzare il patrimonio edge.
La soluzione è in grado di funzionare con soluzioni basate su intelligenza artificiale e di snellire le operazioni su scala grazie a una gestione centralizzata, implementazione senza interventi e incorporazione sicura di dispositivi.
Tra le caratteristiche di NativeEdge 2.0 troviamo così una “protezione più robusta e una compliance semplice” dei dati e delle applicazioni edge, oltre a maggiori opzioni di abbonamento per budget prevedibili.
Vanta anche Blueprint per agevolare l’orchestrazione di operazioni ISV e di intelligenza artificiale con impostazioni preconfigurate e una compatibilità superiore con ambienti periferici per favorire la flessibilità delle implementazioni periferiche.
Dell Technologies promette orchestrazione di applicazioni in ambienti ibridi, estendendo i vantaggi dell’implementazione di applicazioni e della gestione del ciclo di vita di NativeEdge da NativeEdge Endpoint a tutta l’infrastruttura.