DevOps World torna in presenza
L’edizione del 2022 si celebrerà tra il 28 e il 29 di settembre ad Orlando, Florida.
Privati e imprese torneranno a incontrarsi in presenza dopo oltre due anni di pandemia, un chiaro segnale di voler tornare alla normalità.
Quest’anno CloudBees torna a celebrare il DevOps World di persona, anche se per facilitare la partecipazione ad alcune sessioni saranno trasmesse anche live su internet. L’edizione 2022 si terrà tra il 28 e il 29 settembre ad Orlando, Florida.
Promossa come “il più grande meeting globale di leader con pensiero DevOps, professionisti e collaboratori della community”, l’evento si concentrerà su professionisti DevOps, leadership, community, aspetti economico-finanziari e il settore pubblico come tematiche principali. Gli speaker tratteranno dei prossimi passi in avanti, come maggiore focus sulla catena di fornitura di software, gestione del flusso di valore, compliance, XOps o Jenkins, tra gli altri temi.
DevOps World 2022 promette due giorni ricchi di conferenze e tavole rotonde. Tra il 26 e il 27 di settembre, prima dell’inizio ufficiale dell’evento, sono previsti corsi di formazione e workshop.
Gli interessati a partecipare dovranno registrarsi all’evento. Chi si registra prima del 4 di luglio avrà diritto ad una tariffa ridotta.