È arrivato il Surface Laptop Go 2
È già possibile prenotarlo attraverso il Microsoft Store. Dal 7 di giugno è disponibile per imprese e dal 19 di luglio per privati.
Il nuovo pc portatile della famiglia Microsoft Surface è arrivato…o quasi. Microsoft ha aperto le prenotazioni per il Surface Laptop Go 2 attraverso il Microsoft Store.
Dal 7 di giugno sono aperte le prenotazioni per le imprese e dal 19 di luglio apriranno quelle per i privati: l’obiettivo è portare a casa questo portatile da 1,12 kg di peso pensato per lavorare, studiare o giocare ovunque ci si trovi.
Tra le caratteristiche, troviamo uno schermo touchscreen PixelSense da 12,4’’ e 3:2, tastiera con trackpad di precisione, batteria a ricarica rapida e sistema operativo Windows 11. Monta anche webcam HD f2.0, due microfoni Dual far-field Studio Mics e speaker Omnisonic con Dolby Audio Premium.
Il Surface Laptop Go 2 sfrutta un processore Intel Core i5 da 4 core di undicesima generazione. È il primo pc con secure-core di Microsoft basato su Intel e prometto protezione di identità, navigazione, sistema operativo, hardware e firmware.