È ora disponibile Cloudya Meet & Share con videoconferenza

NFON offre una “piattaforma di comunicazioni intelligenti in cloud, per effettuare chiamate vocali, videoconferenze e integrazioni per molti strumenti di CRM”.

NFON lancia Cloudya Meet & Share con videoconferenza per gli ambienti ibridi, agevolando così il lavoro dei team i cui membri non sono sempre nello stesso ufficio e potrebbero essere sparsi su più luoghi.

Questo strumento dà accesso alla “nostra piattaforma completa di comunicazioni intelligenti su cloud, per effettuare chiamate vocali, videoconferenze e integrazioni per molti strumenti di CRM e di collaborazione”, spiega Jan-Peter Koopmann, direttore del dipartimento di Tecnologia di NFON AG.

La suite di NFON può supportare conferenze audio o videoconferenze per un massimo di 25 partecipanti, con la possibilità di condividere lo schermo. Inoltre, permette di condividere i link delle riunioni o il numero di telefono per connettersi alla chiamata.

Queste videoconferenze garantiranno una partecipazione attiva dei membri grazie a funzioni come alzare la mano per rispondere alle domande. Inoltre, la soluzione potrà essere integrata con più di 60 piattaforme di CRM diverse.

La suite di comunicazioni unificate di NFON è stata sviluppata in Europa e rispetta gli standard stabiliti dalla normativa per la protezione dei dati personali GDPR.

Tra le funzioni, vanta telefonia in cloud, CRM Connect, smart routing e il prodotto omnichannel Contact Center Hub.