Ecco i nuovi telefoni “premium” di HONOR: Magic4 e Magic4 Pro
Rispetto ai modelli della generazione precedente, performance della CPU migliorata del 20% e performance della GPU migliorata del 30%.
HONOR Magic4 e HONOR Magic4 Pro sono l’ultimo fiore all’occhiello della multinazionale cinese HONOR, che ha scelto di presentare le ultime novità durante il Mobile World Congress di Barcellona.
“La nostra serie premium HONOR Magic è una vera e propria vetrina sulla nostra tecnologia innovativa e dimostra la nostra volontà a reinventarci per superare ogni volta gli standard del settore”, spiega George Zhao, CEO di HONOR.
“Grazie all’eccellente design, schermo, fotocamera, performance e sicurezza, la nuova serie HONOR Magic4 garantirà un’esperienza magica a tutti gli utenti del mondo”, sostiene lo stesso Zhao.
I nuovi modelli montano la piattaforma Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 5G, con motore di intelligenza artificiale di settima generazione e architettura Cortex-X2 per combinare velocità di elaborazione ed efficienza. Rispetto alla generazione precedente, la serie Magic4 vanta una performance della CPU migliorata del 20% e della GPU del 30%. Inoltre, le capacità di intelligenza artificiale sono il 300% superiori.
I modelli Magic4 e Magic4 Pro, inoltre, sono supportati da HONOR Turbo Engines, che ne massimizzano le capacità del chipset.
Altre caratteristiche importati sono una RAM da 8 GB, memoria interna da 256 GB, possibilità di realizzare video Log in 4K da 10 bit in 60 fps, software HONOR Magic UI 6.0 con Android 12 con funzioni personalizzabili e sicurezza migliorata, tra cui la funzione “Privacy call” per evitare che le conversazioni siano ascoltate da terzi.
L’HONOR Magic4 Pro risalta per il suo design simmetrico Eye of Muse, con bordi ultrasottili, e per lo schermo AMOLED LTPO quad-curved da 6,81 pollici. La frequenza di refresh da 1Hz a 120Hz varia calibrandosi secondo i vari tipi di contenuto.
La versione Pro, al costo di 1.099 euro, offre una sistema con tripla fotocamera (panoramica da 50MP, ultrapanoramica da 50MP e teleobiettivo da 64MP) e integra una batteria da 4.600 mAh che si ricarica in mezz’ora grazie alla HONOR Wireless SuperCharge da 100 W.