Ecco il MateBook D14, il nuovo portatile di Huawei
Schermo FullView da 14 pollici, processore Intel Core di 13a generazione e antenna Huawei Metaline tra le caratteristiche.
Huawei presenta il nuovo portatile della sua collezione: il Huawei MateBook D14, con prezzo di listino da 799,99 euro.
Il dispositivo dispone di uno schermo IPS antiriflesso Full HD 1080p da 14 pollici che mantiene il design Full View dei modelli precedenti.
Altre caratteristiche sono la scheda grafica Intel Iris Xe e il processore Intel Core i7-1360P di 13a generazione. Con il processo SuperFin da 10 nanometri, 12 core e 16 thread, il processore è in grado di affrontare le applicazioni più complesse.
Il portatile offre una Modalità Standard per i compiti d’ufficio di tutti i giorni e una modalità Performance per compiti più impegnative legate a software professionali.
Huawei poi rafforza l’esperienza wireless con la Huawei Metaline, l’antenna Wifi metallica più potente fino ad ora, costruita con un sistema di protezione da interferenze a tre layer e che supporta connessioni fino a 270 metri.
Si rilevano poi importanti miglioramenti su Voce Personale per cancellare il rumore ambientale durante riunioni e concentrarsi su quello che sta venendo detto con identificazione tramite intelligenza artificiale dell’impronta acustica.
Il pc è compatibile con Super Device, il che permette di connettersi rapidamente con altri dispositivi.