Ecco il moto g75 5G
Tra le caratteristiche, tecnologia Snapdragon 6 Gen 3, sistema fotografico da 50 MP e funzioni potenziate dall’intelligenza artificiale.
Arriva in Italia lo smartphone moto g75 5G. Questo telefono Motorola sfoggia un schermo Full HD+ da 6,8 pollici con tecnologia Display Colour Boost e vetro Corning Gorilla Glass 5 resistente ai graffi.
Oltre alla resistenza all’acqua, resiste a cadute da un’altezza di 1,2 metri e a sbalzi di temperatura e pressione. È dotato della tecnologia Water Touch e della certificazione militare MIL-STD-810H.
Tra le sue specifiche tecniche troviamo il processore Snapdragon 6 Gen 3, connettività 5G, sistema di fotocamere da 50 MP con OIS e tecnologia Quad Pixel, sensore Sony LYTIA 600, altoparlanti stereo e funzioni potenziate dall’intelligenza artificiale. Supporta inoltre Wi-Fi 6/6E e combina fino a 8 GB di RAM con un massimo di 256 GB di storage.
A livello software, Smart Connect consente di condividere contenuti tra tre dispositivi o di utilizzare un monitor per una visualizzazione più ampia. Questo smartphone integra Android 14.