Ecco il Samsung Galaxy Z Flip6
Piattaforma Snapdragon 8 Gen 3, doppia batteria da 4000 mAh, schermo Infinity Flex e funzioni con intelligenza artificiale – queste alcune caratteristiche.
Samsung ha rivisto il catalogo dei propri prodotti pieghevoli e, oltre al Galaxy Z Fold6, ha annunciato il modello a conchiglia Galaxy Z Flip6.
Proprio come il Fold6, il telefono sfrutta l’IA e vanta un design leggero, sostenibile e durevole.
Nello specifico, monta un display principale Infinity Flex e Dynamic AMOLED 2x da 6,7 pollici FHD+, con refresh rate da 120 Hz. Lo schermo posteriore è un display super AMOLED da 3,4 pollici.
Il Galaxy Z Flip6 supporta funzioni assistite da intelligenza artificiale senza necessità di aprire il telefono, come ad esempio rispondere a messaggi di testo con modelli suggeriti. La Flex Window dà accesso ad aggiornamenti e permette di consultare informazioni da diversi widget.
Nella parte posteriore, il dispositivo monta due fotocamere, una ultragrandangolare da 12 MP e una grandangolare da 50 MP, mentre la fotocamera frontale è da 10 MP.
La FlexCam comprende funzioni creative. È il caso di Auto Zoom, che aiuta a effettuare migliori inquadrature del soggetto che si vuole ritrarre e regola lo zoom.
Nella lista di specifiche, troviamo poi la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 3, doppia batteria da 4000 mAh e RAM da 12 GB. Gli utenti potranno poi scegliere i modelli con memoria interna da 256 o 512 GB.