Ecco il TOUGHBOOK 33mk4, il nuovo tablet removibile di Panasonic Connect
Tra le sue caratteristiche spiccano uno schermo da 12 pollici in formato 3:2 e un processore Intel Core di 13ª generazione.
Panasonic Connect Europe annuncia un tablet 2 in 1 removibile con connettività 5G pronta all’uso. Si tratta del 33mk4, che è compatibile con reti 5G SA.
Tra le sue caratteristiche si distinguono uno schermo da 12 pollici in formato 3:2 con risoluzione Quad HD, un’autonomia fino a 15 ore con batteria estesa e il processore Intel Core i5 di 13ª generazione, con tecnologia Intel vPro e Intel Iris Xe Graphics. Pensando agli utenti che necessitano di più potenza, è possibile aggiornare a Intel Core i7.
“I lavoratori mobili richiedono connettività 5G ad alta banda per accedere rapidamente a dati critici, anche in ambienti estremi”, commenta Dirk Weigelt, direttore senior di prodotti e soluzioni di Panasonic TOUGHBOOK. “Hanno inoltre bisogno di un ampio spazio dello schermo per alternare tra applicazioni ed eseguire input senza errori, sia in modalità tablet che portatile”.
“Il 33mk4 risponde a queste esigenze”, sottolinea, “e il suo formato 3:2 fa la differenza in termini di produttività sul campo senza sacrificare la mobilità”.
Questo dispositivo è certificato per Red Hat Enterprise Linux, dispone di Bluetooth e connettività GPS opzionale ed è resistente alla polvere e all’acqua secondo la classificazione IP65.