Ecco l’aspetto del Nothing phone (1) con corpo posteriore completamente trasparente
Ecco svelato l’aspetto del Nothing phone (1) con la parte posteriore interamente trasparente.
La società tecnologica Nothing, fondata da Carl Pei (cofondatore anche di OnePlus) ha mostrato ufficialmente per la prima volta al pubblico un’immagine del Nothing phone (1), smartphone che dovrebbe fare il debutto vero e proprio tra un mese.
La prima caratteristica ad attirare l’attenzione è la parte posteriore del corpo dello smartphone, prodotta in un materiale trasparente che lascia vedere i meccanismi interni del cellulare. Tra i componenti, sono presenti alcune piccole striscioline che si illuminano per comporre il logo del dispositivo, simile ad una lettera C con una specie di accento sulla parte superiore destra e un piccolo punto esclamativo al centro nella parte inferiore.
Al centro del dispositivo, si vede un piccolo logo simile alla tipica bomba con miccia dei cartoni animati posto al centro di quello che dovrebbe essere il circuito di ricarica wireless, una delle funzionalità del telefono.
Altre caratteristiche del Nothing phone (1) sono il processore Qualcomm Snapdragon e il sistema operativo proprietario Nothing OS, creato su una versione personalizzata di Android, con integrazione tra hardware e software potenziata grazie al codice open source sviluppato da Google.