Ecco le nuove stampanti HP Color LaserJet
HP sfrutta il toner TerraJet, con consumi fino al 27% in meno di energia e con il 78% in meno di plastica nell’imballaggio.
HP presenta le nuove soluzioni di stampa HP Color LaserJet 4200/4300 e HP Color LaserJet Enterprise 5000/6000 e X500/X600, tutte pensate per supportare la sostenibilità e agevolare l’ambiente di lavoro ibrido nelle imprese di ogni dimensione.
Una delle caratteristiche condivise è il toner HP TerraJet, con consumi energetici di stampa ridotti fino al 27% e con il 78% in meno di plastica nell’imballaggio. Inoltre, promette dettagli più nitidi con fino al 20% in più di colori ottenibili.
Altro punto di contatto tra i prodotti è lo strumento cu per dispositivi decentralizzati e con rilevazione di minacce.
“La flessibilità lavorativa rimarrà e le imprese di ogni dimensione la utilizzano per attrarre e trattenere i propri migliori talenti. Tuttavia, la produttività della forza di lavoro distribuita rimane una grande priorità”, commenta Xavier Garcia, direttore generale del segmento hardware di stampa per uffici in HP.
“La serie Color LaserJet 4000 è progettata in modo tale che le piccole imprese possano massimizzare la propria produttività con una stampa facile, affidabile e professionale. Man mano che aumenta la grandezza delle nostre imprese clienti, la nostra Color LaserJet Enterprise 5000/6000 è perfetta per offrire produttività e scalabilità”, continua poi Garcia.
La serie HP Color LaserJet 4200/4300, basata sulla serie LasetJet Pro, promette stampe e scansioni a colori fronte-retro e rapidità, con una velocità di stampa che arriva ad essere il 25% più elevata.
Grazie allo strumento di gestione tutto-in-uno HP Smart Admin Dashboard, è possibilità vedere e controllare tutte le stampanti da un’unica schermata.
I modelli HP Color LaserJet Enterprise 5000/6000 e X500/X600 comprendono la produttività propria di una copiatrice A3 al costo di una stampante A4. Sono progettate per diventare un centro di produttività con edizione digitale
Risaltano poi per personalizzazione, con opzioni per gestire la carta, ADF, rifinitura e velocità configurabile secondo necessità, e offrono anche digitalizzazione tramite HP EveryPage con Revese and Retry.