Ecco lo smartphone nubia Z70 Ultra
Tra le caratteristiche, schermo a risoluzione ultralta 1.5K e lente dinamica bionica.
ZTE ha annunciato il suo dispositivo più all’avanguardia fino ad oggi: lo smartphone nubia Z70 Ultra. Come ha dichiarato Ni Fei, presidente di Nubia Technology, questo dispositivo “non solo presenta l’innovativo sistema operativo Nebula AIOS, ma ridefinisce gli standard dei dispositivi di punta con il suo design a schermo intero, immagini professionali non convenzionali e un’estetica di design distintiva”.
Si tratta di un telefono dotato di intelligenza artificiale integrata, che include funzionalità di traduzione per una comunicazione multilingue in tempo reale.
Vanta il primo schermo a risoluzione ultralta 1.5K, con algoritmo AIGC per i selfie, refresh rate di 144 Hz, densità di 430 PPI e luminosità massima di 2000 nit.
Inoltre, include una tecnologia di fotocamera sotto lo schermo di settima generazione. Tra le sue specifiche tecniche troviamo una lente da 35 mm di quarta generazione con apertura fisica regolabile. Il nubia Z70 Ultra introduce una lente dinamica bionica che imita l’occhio umano. Equipaggiata con il sensore Sony IMX 9, ha una risoluzione di 50 MP ad alta definizione. A questo si aggiunge un teleobiettivo periscopico da 64 MP e un ultra-grandangolo da 50 MP.
Altre caratteristiche includono un processore Qualcomm Snapdragon 8 Elite, memoria RAM LPDDR5X migliorata, storage UFS 4.0, batteria al silicio-carbonio da 6150 mAh, supporto NFC e resistenza all’acqua e alla polvere.