Ecco STELLAR-M6 e M6E, i nuovi smartphone di Crosscall
Tra le sue caratteristiche includono una batteria da 4.500 mAh, un sensore Sony da 50 MP e connettività 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.
Il produttore europeo di dispositivi resistenti Crosscall aggiunge nuovi modelli alla sua collezione. Si tratta degli smartphone STELLAR-M6 e STELLAR-M6E per l’ambiente professionale.
Questi telefoni si rivolgono a utenti che hanno a cuore la sostenibilità. Sono realizzati con materiali riciclati e favoriscono la riparazione rispetto alla sostituzione, come spiegano i loro creatori, con un indice di riparabilità di 9,3/10.
Garantiscono una garanzia di cinque anni e aggiornamenti trimestrali delle patch di sicurezza per tutto quel periodo, oltre a tre aggiornamenti della versione di Android.
A livello di specifiche offrono una batteria da 4500 mAh per un’autonomia di due giorni, un sensore Sony da 50 MP più un obiettivo grandangolare da 120° e algoritmi HDR e di stabilizzazione, riduzione del rumore tramite intelligenza artificiale, tecnologia X-LINK per il fissaggio a diversi accessori, trasferimento di dati o ricarica wireless e connettività 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.
Dispongono inoltre di uno schermo Gorilla Glass Victus 2 resistente a graffi, urti e cadute, con certificazione MIL-STD-810H e IK05. Inoltre, promettono impermeabilità alla polvere e ai liquidi, inclusi acqua salata e clorata.