Ecco STYLISTIC Q7312, nuovo dispositivo 2-in-1 di Fujitsu
Schermo da 13,3 pollici, tastiera staccabile, peso di 800 grammi e dodicesima generazione di processori Intel tra le principali specifiche tecniche.
Fujitsu sta guardando agli ambienti commerciali e al lavoro sul campo con l’ultima creazione: STYLISTIC Q7312.
STYLISTIC Q7312 è un dispositivo 2-in-1 che combina l’agilità dei tablet per un peso di appena 800 grammi e la produttività tipica dei portatili.
Ha una tastiera removibile e un telaio resistente con certificazione IP42. Gli angoli sono stati rafforzati per renderli antiurto e le porte dispongono di coperture che evitare danni da polvere o acqua.
La soluzione di Fujitsu vanta però anche alcune interessanti caratteristiche di sicurezza integrate, come la fotocamera ad infrarossi compatibile con Windows Hello, sensore di impronte digitali, lettore di smart card e slot per lucchetto Kensington.
Altre caratteristiche comprendono un display da 13,3 pollici che permette la visualizzazione di documenti in A4 a schermo intero, matita ricaricabile per induzione e che può firmare documenti digitali, batteria con autonomia fino a 10 ore, processore della dodicesima generazione di Intel e grafiche Intel Iris Xe.