Ecco TOUGHBOOK Lifecycle Solutions per dispositivi resistenti
Il servizio firmato Panasonic offre soluzioni di consulenza, applicazione, installazione, riparazione e garanzia.
Panasonic annuncia un servizio speciale dedicato ai suoi dispositivi resistenti della marchio TOUGHBOOK.
TOUGHBOOK Lifecycle Solutions offre soluzioni di consulenza, applicazione, installazione, riparazione e garanzia, ovvero riunisce tutti quei servizi di cui hanno bisogno i team di lavoro di ora per sfruttare gli investimenti in informatica mobile resistente.
“Sia i dispositivi resistenti modulari, che riescono ad adattarsi bene a diversi compiti sul campo, sia i team di servizi professionali specializzati, che permettono di progettare e offrire soluzioni integrali, garantiscono più agilità alle forze di lavoro mobili”, commenta Steven Vindevogel, direttore Vendite per Panasonic Connect Europe.
“Per quelle imprese dotate di forze di lavoro mobili, questa soluzione significa creare la capacità necessaria per aumentare o ridurre il numero di dipendenti con rapidità, garantendo al contempo che i lavoratori dispongano dell’accesso alla tecnologia adeguata in rapporto alle esigenze mutevoli di adesso”, dichiara poi.
Panasonic promette lo sviluppo di soluzioni su misura. La società conferma poi l’assenza di interruzioni a livello di sistema operativo o di controller e, una volta installata la soluzione, questa aiuterà ad aggiornare la tecnologia presente sul luogo di lavoro e minimizzare il tempo di inattività.
Tra le funzioni offerte troviamo la gestione di dispositivi mobili, manutenzione preventiva, assistenza tecnica e la manutenzione agile.