Eduarda Camacho, nuova COO di CyberArk
Dirigerà la strategia di commercializzazione della società, con leadership esecutiva in tutto il percorso cliente.
Eduarda Camacho entra tra le fila di CyberArk in cui rivestirà il ruolo di COO, ovvero direttrice delle operazioni. Con questo ruolo, Eduarda Camacho dirigerà la strategia di commercializzazione, con leadership esecutiva in tutto il percorso cliente, tra cui i team di vendita, canali e successo del cliente.
“La società mi ha attirato per la sua reputazione sul mercato e la forza della sua innovativa piattaforma di Sicurezza delle identità, creata per aumentare il valore del cliente e promuovere la crescita aziendale”, dichiara la direttrice.
“Sono molto orgogliosa di entrare e far parte di questa azienda che ha una mission ben definita volta a proteggere i propri clienti dalle minacce informatiche e che si distingue per la sua cultura e l’incredibile team manageriale”, aggiunge.
Eduarda Camacho ha alle spalle oltre 25 anni di esperienza: è stata Chief Customer Officer (CCO) e vicepresidente senior di Customer Success per BMC Software e prima ancora era stata CCO e vicepresidente esecutivo per PTC.