Molte organizzazioni considerano già le tecnologie cloud uno degli elementi chiave della loro infrastruttura. Dall’era del “cloud first” siamo passati alle infrastrutture multi-cloud, al cloud ibrido e intelligente e all’Infrastructure as Code (IaC). Tuttavia, le sfide di visibilità, sicurezza, controllo dei costi, conformità legale, integrazione con le tecnologie legacy… rimangono sempre attuali. La promessa del Cloud continua a sfuggire ai fornitori Cloud e i responsabili di tecnologia devono affrontare una crescente complessità e difficoltà nel mantenere il controllo e l’efficienza dei costi della tecnologia aziendale.
In questo incontro, insieme agli esperti di Wiz, affronteremo le sfide dei CIO e dei leader tecnologici delle organizzazioni, condividendo esperienze, best practice, strategie e soluzioni per modernizzare l’IT nelle organizzazioni.
Durante il pranzo si parlerà della coesistenza di tecnologie cloud, multi-cloud o private cloud con infrastrutture tradizionali, dell’adozione di approcci come lo sviluppo agile, di tecnologie cloud native come container e microservizi, di tecnologie serverless, e di SaaS, il tutto mantenendo il controllo dei dati aziendali e la loro sovranità.
In breve, un’esperienza di networking e condivisione di esperienze per avere nuove chiavi di lettura per far sì che l’infrastruttura IT diventi un vero motore di innovazione ed efficienza nelle organizzazioni.
Se vuoi essere uno dei nostri partecipanti e condividere queste esperienze, registrati utilizzando il codice QR a sinistra. Ci metteremo in contatto con te al più presto per confermare la partecipazione.