Con l’espansione del lavoro a distanza, la moltiplicazione dei dispositivi connessi e le infrastrutture cloud e SaaS, i paradigmi di sicurezza tradizionali sono diventati obsoleti. I responsabili di IT e sicurezza informatica devono adottare un nuovo approccio per mantenere al sicuro tanto i dipendenti – ovunque e su qualsiasi dispositivo – quanto le informazioni aziendali – sempre più importanti, preziose e critiche lungo la catena del valore dell’organizzazione. Allo stesso tempo, i dipartimenti IT e cybersecurity sono sempre più sotto pressione per coprire i progetti relativi ai dati e alla digitalizzazione e automazione dei processi aziendali per aumentare la produttività e la competitività delle organizzazioni.
In questo incontro con i responsabili IT e cybersecurity, insieme agli esperti di Lookout, condivideremo sfide, esperienze, tecnologie, best practice e soluzioni per portare la sicurezza delle organizzazioni verso un nuovo approccio che risponda a questa nuova e più complessa era, in cui una violazione della sicurezza può avere conseguenze catastrofiche per la continuità aziendale e la reputazione.
Durante l’incontro, in un ristorante esclusivo, si affronteranno temi come il passaggio dalla sicurezza perimetrale tradizionale alla sicurezza in ambienti cloud; il valore delle tecnologie cloud ibride, dell’intelligenza artificiale o dell’automazione per guidare la digitalizzazione delle aziende verso una nuova era di competitività, agilità e flessibilità; nonché la necessità e i vantaggi di adottare un approccio centralizzato che riduca la complessità e gli errori, ottimizzi i costi, mitighi i rischi e consenta di accelerare le trasformazioni aziendali.
SPEAKERS
Alessio Giorgi
Cyber Security Consultant con oltre 20 anni di esperienza nel mercato TLC/IT. Abile nell’aumentare la produttività delle organizzazioni fornendo strategie e soluzioni per rendere sicura la collaborazione, proteggere i dati sensibili e garantire l’accesso a qualsiasi applicazione.
Rosario Bonanno
Cybersecurity Sales Engineer con oltre 15 anni di esperienza nel mercato, ha lavorato per aziende affermate e leader di mercato, tra cui Symantec, Cyberbit, Netwrix e ora Lookout.
Se desideri partecipare per condividere queste esperienze, non esitare a registrarti. Ti contatteremo al più presto per confermare la partecipazione.
Speakers
- Carmen Corazzini Moderatore, Silicon EU
- Alessio Giorgi SSE and Mobile Security Advisor, Lookout
- Rosario BonannoSales Engineer | Technology Evangelist | Advisor, Lookout