Getronics presenta la sua soluzione No-Code Cloud

Con questa soluzione permetterà di generare automatizzazioni e sviluppare applicazioni in cloud senza scrivere codice.

Getronics si unisce alla WEM No-Code e presenta la soluzione No-Code Cloud (NCC) che si presenta come piattaforma sicura e affidabile per la digitalizzazione.

L’idea di base è generare automatizzazioni di processi aziendali e flussi di lavoro, sviluppare nuove applicazioni e modernizzare quelle esistenti in cloud e senza necessità di scrivere codici.

Getronics calcola che con la sua soluzione si potranno lanciare prodotti e servizi dieci volte più velocemente rispetto al ricorso a metodi tradizionali. Inoltre, gli sviluppi ottenuti sono integrabili con sistemi di terzi ed ereditati.

“Le imprese di oggi hanno bisogno di agilità operativa, riduzione dei costi e ottimizzazione della produttività, così come di velocità di commercializzazione ed efficienza”, elenca Philip Hoegee, responsabile cloud per Getronics.

“In ultima istanza, NCC aiuta le imprese ad accrescere le entrate, incrementare l’efficienza tagliando i costi, a essere più concorrenziale sfruttando l’innovazione e a ridurre il rischio aziendale”, commenta.