HP DaaS+ Hybrid promuove i nuovi ambienti di lavoro
Questo insieme di servizi gestiti applica telemetria in cloud per aiutare le imprese a dotarsi di dispositivi con supporto.
HP approccia la problematica del lavoro ibrido a livello di dispositivi con l’introduzione dell’insieme di servizi gestiti HP Device as a Service+ Hybrid o DaaS+ Hybrid.
Grazie alla telemetria avanzata in cloud e all’automatizzazione dei dati, questi servizi aiuteranno le imprese a dotarsi di dispositivi con supporto per una migliore esperienza finale.
Inoltre, la nuova soluzione dovrebbe vedere la movimentazione di nuovi pc per gli impiegati, consegnati sia a domicilio sia direttamente in ufficio. I team IT avranno poi accesso allo stato delle macchine con analisi in tempo reale, ai commenti degli utenti e alla risoluzione automatizzata degli incidenti.
Grazie ai feedback ricevuti, passati in rassegna con l’intelligenza artificiale, HP potrà monitorare la performance di tutti i dispositivi e lo stato di sicurezza per essere in grado di affrontare in modo proattivo i problemi più critici.
DaaS+ Hybrid intende anche rendere più agevole la gestione dei fornitori e semplificare gli ordini e la fatturazione, con soluzioni modulari e un modello di consumo flessibile.
La proposta è già disponibile in Italia oltre che in Francia, Spagna, Germania, Svizzera, Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti.