HP Poly allarga la propria offerta per la forza lavoro ibrida
HP annuncia la soluzione per aule Poly Studio Base Kit G9 Plus, progettata per Microsoft Teams Rooms.
HP allarga la propria offerta audio e video per la forza lavoro ibrida, iniziando dal lancio del software Poly Video OS 4.3 e dall’annuncio della soluzione per aule Poly Studio Base Kit G9 Plus progettata per Microsoft Teams Rooms.
Poly Studio Base Kit G9 Plus comprende HP Mini IP PC G9 e il controller Poly TC10 connessi al pc con alimentazione tramite Ethernet. Permette di sincronizzare il kit base con webcam e altre periferiche per coprire le necessità specifiche dei meeting.
Altra novità è Poly Studio G62, sistema di videoconferenza modulare per grandi spazi che si interfaccia con webcam, microfoni e controller. Presenza opzioni flessibili di montaggio, con certificazione per Microsoft Teams. La soluzione è in attesa di ricevere la certificazione anche per le piattaforme Zoom e Tencent.
HP ha poi introdotto la compatibilità con Poly Lens che offre la gestione remota di dispositivi da un unico pannello di controllo, con Poly Studio G62 e Poly Studio Base Kit G9 Plus. L’integrazione con Zoom Device Management offre una panoramica precisa sullo stato della room.