HP presenta stampanti per i settori architettura, ingegneria ed edilizia
Presenta le stampanti HP DesignJet T850/T950 e HP DesignJet XL 3800, che mettono l’accento su sicurezza informatica e sostenibilità.
HP allarga la propria gamma di stampanti con i modelli DesignJet da 36 pollici rivolte a professionisti dell’architettura, ingegneria e dell’edilizia e a contesti di lavoro ibrido.
Si tratta delle stampanti HP DesignJet T850/T950 e HP DesignJet 3800 che insieme al software HP Click e a HP Smart, permetteranno di lavorare da praticamente qualsiasi posto, supportando così la collaborazione su documenti tra colleghi di lavoro.
Tra le caratteristiche in comune troviamo sicurezza informatica e sostenibilità. Queste stampanti si presentano con HP Wolf Security integrata e supportano l’iniziativa di ripristino forestale di HP. La famiglia HP DesignJet T850/T950 è prodotta con almeno il 35% di plastica riciclata, utilizza cartucce a base di cartone e permette accensione e spegnimento automatici. Almeno un terzo dei componenti di HP DesignJet XL 3800 è riciclato.
Inoltre, questi dispositivi saranno i primi con inchiostri pigmentati che promettono linee sottili e colori intensi grazie agli inchiostri HP Flex Tech.