HUAWEI annuncia il MateBook D 16 2024, “un portatile di produttività leggero, ma con schermo grande”
Il dispositivo comprende uno schermo FullView da 16 pollici, processore Intel Core i5-12450H e una cerniera da 180 gradi.
Huawei annuncia un “portatile di produttività leggero, ma con schermo grande”. Si tratta del MateBook D 16 2024 che dispone di schermo FullView da 16 pollici, cornici fini e un rapporto schermo-corpo di oltre il 90%.
Altre delle specifiche più rilevanti comprendono il chip Intel Core i5-12450H di dodicesima generazione in grado di potenziare la modalità di rendimento e il Super Turbo.
MateBook D 16 pesa 1,68 kg, offre fino a 56 Wh di batteria e monta una tastiera numerica individuale e una cornice da 180 gradi che permette un’apertura completa su un tavolo o un qualunque supporto. La tecnologia Dual Shark Fin di raffreddamento a doppia aletta regola la dissipazione del calore.
A livello di connettività, è dotato di un’antenna per il rendimento wireless ed è il primo pc portatile con Certificazione di Capacità di Segnale Wi-Fi 5 Stelle di SGS. Grazie a Huawei Metaline, il prodotto è in grado di stabilire connessioni di distanza ultra-lunga fino a 270 metri.
A tutte queste caratteristiche si possono aggiungere alcuni Super Device per la sincronizzazione con altri dispositivi e diversi strumenti di videoconferenza intelligenza, come AI background, FollowCam, Sight Correction o il miglioramento della voce grazie all’intelligenza artificiale.