Huawei dividerà un montepremi di 200.000 tra i vincitori europei di Apps UP
Il concorso premierà “Best App”, “Best Game” e “Best Social Impact App”. Inoltre, il contest prevede vincitori per le categorie “All-Scenario Coverage” e “Tech Women’s”.
Huawei torna a indire il contest Apps UP che intende promuovere lo sviluppo di applicazioni innovative. La prossima edizione si celebrerà all’insegna del tema “Together we innovate”.
“Con l’inizio della terza edizione del contest”, spiega Jaime Gonzalo, vicepresidente di Huawei Mobile Services in Europa, “il nostro obiettivo è promuovere le abilità degli sviluppatori di tutto il mondo in modo tale che gli utenti possano giovare di applicazioni ed esperienze intelligenti con i dispositivi Huawei”.
“In questo modo”, aggiunge poi, “possiamo semplificare la vita delle persone grazie al talento digitale, ovunque nel mondo”.
Apps UP 2022 prevede premi per un valore complessivo di un milione di dollari. Il contest si realizzerà in varie regioni del mondo e sarà suddiviso in categorie. In Europa, Huawei distribuirà un montepremi complessivo di 200.000 dollari tra i vincitori di “Best App”, “Best Game”, “Best Social Impact App”, “All-Scenario Coverage” e “Tech Women’s”.
Oltre a ricevere il denaro in contanti, i vincitori potranno usufruire di incentivi come i serverless service voucher di AppGallery Connect.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 9 di ottobre. Coloro che sono interessati a partecipare dovranno registrarsi con un account sviluppatore Huawei, iscriversi al concorso, aggiungere un kit HMS sulla propria app e presentare la domanda.