Hubert H. Lee dirigerà la parte di tecnologia mobile di Samsung

Con oltre vent’anni di esperienza alle spalle, Lee si unisce alla società sudcoreana dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile del design per Mercedes-Benz in Cina.

Samsung Electronics rinnova il gruppo dirigenziale. La società sudcoreana ha arruolato Hubert H. Lee affinché operi in qualità di vicepresidente esecutivo e responsabile del team di progettazione MX (Mobile eXperience).

Questo significa che Lee sarà il responsabile ultimo della creazione dei prodotti Galaxy, tra cui la serie di dispositivi S e Z, Galaxy Tab e Galaxy Watch.

“Samsung è nota per costruire i prodotti più belli del mondo con un design che ha trasformato il settore mobile”, commenta Lee.

“Sono onorato di diventare parte di una società che si trova all’avanguardia nell’innovazione mobile e di dirigere un gruppo che darà vita alle nuove esperienze mobili tramite l’arte del design”, conclude.

Lee parteciperà per dare forma ai nuovi Galaxy dopo aver ricoperto l’incarico di direttore al design per Mercedes-Benz in Cina. Ora Lee entra a fare parte di Samsung con oltre vent’anni di esperienza alle spalle soprattutto in ambito di design e in posizioni verticistiche.