I dispositivi TOUGHBOOK vengono certificati con Red Hat Enterprise Linux
Al momento sono stati certificati i modelli TOUGHBOOK 55mk3 e TOUGHBOOK 33mk4.
Panasonic Connect Europe e Red Hat hanno stretto una partnership per certificare i dispositivi TOUGHBOOK con il sistema operativo Red Hat Enterprise Linux (RHEL).
L’obiettivo è che i dispositivi certificati consentano a enti governativi, appaltatori e aziende di integrazione di sistemi di ottenere maggiore flessibilità e sicurezza. I team IT non dovranno più dedicare tempo e risorse aggiuntive a test e certificazioni.
“La collaborazione con Red Hat per certificare i nostri dispositivi TOUGHBOOK con Red Hat Enterprise Linux sottolinea il nostro impegno nell’offrire soluzioni tecnologiche avanzate, sicure e adattabili per le industrie più importanti del mondo”, commenta Steven Vindevogel, direttore di TOUGHBOOK in Europa.
“Questa alleanza dimostra che i nostri dispositivi soddisfano i più alti standard di affidabilità e prestazioni, offrendo ai nostri clienti l’agilità e il supporto di cui hanno bisogno per applicazioni mission-critical”, afferma.
Allo stato attuale, sono stati certificati i modelli TOUGHBOOK 55mk3 e TOUGHBOOK 33mk4. Si prevede che a breve se ne aggiungeranno altri alla lista.
“Includere TOUGHBOOK nella nostra linea di hardware certificato consente ai clienti del settore pubblico di allineare facilmente la propria tecnologia con le esigenze operative e i requisiti di conformità”, sottolinea Julio Guijarro, CTO di EMEA in Red Hat.
“Ponendo le esigenze dei clienti al centro del nostro lavoro, stiamo supportando i team che operano in ambienti critici per promuovere l’innovazione, migliorare l’efficienza e sostenere il successo di missioni di alta importanza”, evidenzia.