I risultati di ServiceNow superano le previsioni

Il fatturato del terzo trimestre è cresciuto del 27,5% oltre gli 1,8 miliardi di dollari.

ServiceNow è una delle società tecnologiche che di recente ha pubblicato la propria performance economica del trimestre.

Specializzata in flussi di lavoro digitale in cloud, la società ha annunciato “risultati eccellenti” per il terzo trimestre 2022, arrivando a superare le proprie previsioni.

Il fatturato totale è cresciuto del 27,5% anno su anno a tassi di cambio costanti, superando quota 1,8 miliardi di dollari. Di questi, oltre 1,7 miliardi è fatturato per servizi in abbonamento.

Per l’intero 2022, ServiceNow spera ora in un fatturato complessivo sui 6,8 miliardi di dollari per servizi in abbonamento, ovvero un miglioramento delle prospettive di crescita annua del 28,5%.

Il numero di clienti con contratti dal valore netto annuale superiore ai 10 milioni di dollari è cresciuto del 60% e il tasso di rinnovo si posizione come il più alto nel settore, con il 98%.

“Le imprese stanno puntando al cambio generazionale, passando da architetture costruite il secolo scorso a piattaforme progettate per il presente e il futuro”, commenta Bill McDermott.

“Grazie a esperienze notevolmente migliorate per clienti, dipendenti e creator, ServiceNow sta diventando il punto di riferimento strategico per la trasformazione digitale”, fa sapere il management.

McDermott è stato nominato da poco presidente del Consiglio di Amministrazione di ServiceNow, sostituendo così l fondatore, Fred Luddy, che continuerà però a fare parte del CdA.