IBM e VMware annunciano una partnership strategica per modernizzare aspetti del cloud
IBM e VMware lavoreranno insieme per modernizzare workload e rafforzare la sicurezza in cloud.
IBM e VMware hanno quindi deciso di unire le forze per portare l’innovazione e la sicurezza del settore tecnologico al passo successivo. Questa collaborazione strategica si basa su una serie di iniziative e soluzioni progettate per modernizzare carichi di lavoro, rivedere la sicurezza, promuovere la crescita e colmare la mancanza di talenti in ambito informatico. Lo scopo dietro queste azioni è offrire vantaggi a clienti e partner globali.
Aspetti salienti della collaborazione
1. IBM diventerà il primo fornitore di cloud pubblico a lanciare un nuovo servizio gestito da partner basato su edizioni di VMware Cloud. Questo fornirà ai clienti un modo in più per eseguire le proprie applicazioni e i propri carichi di lavoro in cloud con l’affidabilità e la sicurezza di VMware.
2. È stata annunciata una soluzione multiutente gestita in cloud basata su IBM Cloud per VMware come servizio. La soluzione offrirà possibilità di consumo flessibile e scalabilità accessibile per permettere alle imprese di adattarsi velocemente alle mutevoli richieste del mercato.
3. IBM Consulting ha lanciato il servizio IBM Cloud Cyber Recover (ICCR) che si basa su nozioni del 2022. ICCR è un servizio gestito progettato per agevolare il recupero informatico, rafforzando così ancora di più la sicurezza dei dati e delle operazioni commerciali.
4. Dizzion ha presentato il suo innovativo prodotto “Digital Workspaces for Financial Services”, prossimamente disponibile su IBM Cloud per Financial Services. La soluzione offrirà un contesto di lavoro digitale avanzato per istituzioni finanziarie, sfruttando l’affidabilità e la sicurezza di IBM Cloud.
5. HCLTech, partner importante nell’ecosistema IBM e leader in GSI, ha presentato l’offerta “Shared Data Center as a Service” (Shared DCaaS) costruita sulla piattaforma IBM Cloud for VMware Solutions. Questa permetterà alle aziende di accedere a servizi di data center condivisi di alta qualità in cloud.
6. PrimaryIO ha annunciato la disponibilità della propria piattaforma “Disaster Recovery as a Service” (DRaaS) su IBM Cloud. Questa offrirà alle imprese la possibilità di implementare soluzioni di ricupero da disastri efficaci e scalabili sul cloud di IBM.
In definitiva, la collaborazione tra IBM e VMware promette un futuro emozionante in cui le imprese possano modernizzare le proprie operazioni IT, vantare una sicurezza informatica migliorata e sfruttare i vantaggi del cloud in modo efficiente ed efficace. Questi progressi sono testimonianza dell’impegno continuo da parte di entrambe le società nei confronti dell’innovazione e dell’eccellenza in campo informatico.