IFS crede a doppia cifra per il quinto anno consecutivo
Nel 2022, la società ha migliorato il proprio fatturato del 57% e le proprie entrate legate al cloud dell’80%.
IFS ha presentato i propri risultati economici per l’anno fiscale 2022 e quello che si evidenzia è un aumento del fatturato pari al 57%.
Si tratta del quinto anno consecutivo in cui la società di applicazioni aziendali cloud registra una crescita a doppia cifra nelle proprie entrate.
Nonostante l’incertezza economica, la tecnologia è rimasta tra le priorità delle imprese che ricercano nuova agilità operativa. Così, “per IFS, il 2022 è stato un anno caratterizzato da una forte accelerazione”, spiega il CEO, Darren Roos.
“Abbiamo accresciuto il nostro organico a oltre 5900 dipendenti, abbiamo raggiunto l’importante traguardo del miliardo di dollari e abbiamo superato i nostri competitor con il quinto anno consecutivo di crescita”, commenta.
Altri dati rivelati dal IFS sono stati l’aumento del 28% nelle entrate per Software e dell’80% nelle entrate per cloud, grazie a IFS Cloud.
Inoltre, le entrate ricorrenti sono migliorate del 44% e le entrate nette del 19%.
“Nel 2022, IFS ha dimostrato resilienza e costanza”, commenta la CFO, Constance Minc. “Nonostante gli ostacoli macroeconomici, abbiamo accelerato la nostra crescita in modo importante per il gruppo”.