Il telefono HONOR Magic7 Pro arriva in Europa
Questo dispositivo propone “un nuovo standard per gli smartphone con intelligenza artificiale”.
HONOR annuncia la disponibilità in Europa del suo nuovo smartphone di punta, l’HONOR Magic7 Pro, che in Italia si può acquistare per 1299 euro.
“È fantastico portare l’HONOR Magic7 Pro ai clienti di Europa, poiché continuiamo ad aumentare la nostra presenza qui”, dichiara George Zhao, CEO di HONOR.
“Questo dispositivo stabilisce un nuovo standard per gli smartphone con intelligenza artificiale” (IA), sottolinea riguardo a un terminale che cerca di “offrire l’esperienza definitiva” in questo ambito attraverso funzioni “all’avanguardia che applicano l’intelligenza con un solo tocco per rendere la vita delle persone più facile, veloce e piacevole”.
Queste funzioni spaziano dal sistema fotografico allo schermo. Ciò include il comfort oculare abilitato da IA con uno schermo a luce polarizzata circolare che imita la luce solare.
Il pannello da 6,8 pollici offre attenuazione PWM senza rischi a 4320 Hz, visualizzazione notturna circadiana e bassa luce blu a livello hardware.
Utilizzando NanoCrystal promette durata, poiché raggiunge una resistenza alle cadute dieci volte maggiore rispetto al vetro normale. Dispone anche di certificazione di resistenza alla polvere e all’acqua.
A livello fotografico, presenta il sistema fotografico HONOR AI Falcon. La sua lente principale da 50 MP utilizza il sensore della fotocamera Super Dinamica HONOR Falcon da 1/1.3 pollici. Ciò si combina con un grandangolare da 50 MP e un teleobiettivo da 200 MP.
HONOR ha incorporato Superzoom IA per inquadrare paesaggi con diverse distanze focali. Altre caratteristiche sono HONOR AI Motion Sensing Capture e la Super raffica HD.
Tra le particolarità di HONOR Magic7 Pro si trova anche il motore AI HONOR IMAGE ENGINE, che è un sistema di immagine mobile con modelli grandi di IA ibridi.
Il telefono arriva con l’applicazione Google Gemini preinstallata. L’assistente di Google si sovrappone per offrire aiuto contestuale. Aiuta a trovare informazioni in applicazioni e servizi, a creare immagini e a semplificare temi complessi, per esempio.
Gemini, inoltre, è in grado di adattarsi ai cambiamenti di pensiero degli utenti a metà di una frase o quando questi hanno bisogno di fare domande di follow-up.
Il sistema operativo utilizzato è MagicOS 9.0. Il nuovo smartphone di HONOR vanta capacità migliorate di Magic Portal, traduzione istantanea per tredici lingue con AI Translation e compatibilità di HONOR Notes con AI Summary.
La lista delle specifiche si completa con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Elite con CPU Qualcomm Oryon e GPU Qualcomm Adreno, tecnologia di rendering in tempo reale di IA, motore AI Predictive Scheduling Engine e una batteria al carbonio-silicio di terza generazione da 5850/5270 mAh che supporta HONOR SuperCharge via cavo da 100 W e HONOR SuperCharge wireless da 80 W.
HONOR Magic7 Pro si carica completamente in poco più di mezz’ora. Il chip HONOR E2 4 in 1 integrato permette di regolare la corrente a seconda delle circostanze ambientali e delle esigenze dei carichi di lavoro.