Il telefono Motorola Edge 50 Ultra è qui

Il dispositivo sfrutta l’intelligenza artificiale e impiega solo diciotto minuti per una ricarica completa.

Motorola annuncia l’arrivo in Italia del suo nuovo smartphone, il Motorola Edge 50 Ultra. Il dispositivo promette di potenziare l’esperienza utente grazie all’intelligenza artificiale e propone creazione intuitiva di contenuti, rapidità nelle mansioni e opzioni di personalizzazione.

A livello fotografico e video, sfrutta le funzioni di moto ai, sistema di miglioramento delle immagini che ottimizza dettagli e luci. Offre poi stabilizzazione adattative, messa a fuoco automatica e modalità di lunga esposizione.

Il telefono combina una fotocamera principale da 50 MP con un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x e Super Zoom 100x e un ultra-grandangolo da 50 MP con visione macro. Anche la fotocamera selfie vanta 50 MP.

Altre caratteristiche sono la scelta del Corning Gorilla Glass Victus e di materiali come legno e cuoio vegano, protezione IP68 e ricarica rapida. Grazie, infatti, a TurboPower da 125 w, il telefono raggiunge una ricarica sufficiente a garantire autonomia per il giorno in appena quattro minuti o ricarica completa in 18 minuti.