Infoblox nomina Scott Harrell come nuovo CEO
Harrell ricoprirà anche la carica di presidente, sostituendo Jasper Andersen, che continuerà a occupare un posto nel Consiglio di amministrazione.
Infoblox nomina un nuovo CEO. Scott Harrell prenderà il posto di Jasper Andersen come direttore esecutivo della società di sicurezza e gestione di DNS, e come presidente.
Andersen, che continuerà a essere parte del Consiglio di amministrazione, affiancherà il nuovo amministratore fino a transizione ultimata. “Il tempo trascorso a Infoblox rimarrà l’apice della mia carriera; durante questo periodo ho essere testimone dell’entrata della società nel mercato presentandosi con un portfolio di soluzioni senza rivali”, commenta.
“Oltre la nostra tecnologia leader, sono orgoglioso di aver dato il mio contributo insieme a tutto il team di Infoblox per creare una cultura basata sui nostri valori fondamentali: rendere la società un posto di lavoro positivo e innovatore”, commenta.
L’ormai ex CEO di Infoblox assicura di avere “piena fiducia che Scott e tutto il team dirigenziale porteranno la società avanti verso la semplificazione della gestione di rete della sicurezza a vantaggio di tutti i nostri clienti”.
Scott Harrell entra nella famiglia Infoblox in un momento di espansione e in un periodo di diffusione dell’ambiente di lavoro ibrido, con personale distribuito in posizioni remote e con l’influenza del multicloud, il che complica i compiti di protezione e di gestione di DNS.
“Infoblox è una società con ottime capacità di innovazione e talento che sta vivendo una performance eccellente”, sostiene il nuovo CEO. “Sono molto grato a Jesper per tutto quello che ha fatto per l’impresa e per l’incredibile cultura che ha costruito sotto la sua leadership. Le soluzioni di Infoblox sono fondamentali per garantire le operazioni, la disponibilità e la sicurezza di imprese in tutto il mondo”.
“Sono emozionato di diventare parte di un’azienda che vanta una mentalità di innovazione basata su tecnologia e capitale umano e spero di dare il mio contributo per accelerare ancora di più la crescita di Infoblox supportata dalle nostre soluzione leader nel mercato”, conclude poi.
Harrell prima aveva lavorato per Cisco, dove aveva ricoperto il ruolo di direttore del segmento Intent Based Networking. Inoltre, vanta oltre vent’anni di esperienza in ruoli dirigenziali in diverse società tecnologie, tra cui la stessa Intel.