Kyndryl e Dynatrace siglano un’alleanza
I servizi disponibili su Kyndryl Consult si uniranno alla soluzione di osservazione di Dynatrace.
Kyndryl e Dynatrace annunciano un’offerta congiunta per ottimizzare i processi decisionali. I servizi disponibili su Kyndryl Consult si uniranno alla soluzione di osservazione di Dynatrace.
Kyndryl offrirà valutazione di applicazioni, implementazione di soluzioni personalizzate e servizi gestiti continui ai clienti di Dynatrace.
Insieme le società promettono capacità di osservazione unificata per minimizzare interruzioni e ottimizzare il consumo di risorse, modernizzazione delle applicazioni per promuovere la trasformazione digitale e AIOps migliorato per risparmiare costi e automatizzare attività manuali.
Nelle parole di Michael Allen, vicepresidente di Accordi Globali di Dynatrace, offriranno “soluzioni e servizi superiori, generando un maggiore impatto sugli affari” per “accelerare l’innovazione e la modernizzazione”.
“L’alleanza strategica di Kyndryl e Dynatrace crea più opportunità per offrire ai clienti una maggiore osservazione di applicazioni e conoscenze aziendali pratiche”, commenta Nicolas Sekkaki, responsabile globale di Applicazioni, Dati e Intelligenza Artificiale per Kyndryl.
“La collaborazione supporta i nostri clienti semplificando la complessità della gestione di applicazioni per tenere in funzione le loro operazioni aziendali più critiche in modo redditizio”, commenta.