La nuova famiglia di Galaxy S metterà l’accento sull’intelligenza artificiale
Samsung celebrerò l’evento di presentazione Galaxy Unpacked 2024 il prossimo mercoledì 17 gennaio.
Samsung è pronta a presentare la nuova gamma di dispositivi Galaxy. La società sudcoreana terrà il suo tradizionale evento Unpacked tra circa una decina di giorni.
Galaxy Unpacked 2024 si celebrerà il prossimo mercoledì 17 gennaio a San Josè, California, e l’evento potrà essere seguito in streaming a partire dalle 19:00 ora italiana.
Anche se bisognerà attendere fino ad allora per sapere cosa tiene in serbo Samsung, l’annuncio del Galaxy Unpacked ha già lasciato qualche indizio.
Samsung porrà l’accento sulle capacità dell’intelligenza artificiale. Così, annuncia “un’esperienza mobile completamente nuova supportata dall’IA” che permetterà di vivere “l’epica nella vita di tutti i giorni come mai prima d’ora” tramite le ultime creazioni premium della serie Galaxy.
“È in arrivo un’esperienza mobile rivoluzionaria”, viene anticipato, invitando gli utenti a prepararsi “a scoprire una nuova era piena di possibilità con le ultime innovazioni Galaxy, progettate per trasformare il modo di vivere, connettersi e creare”.
Samsung vuole far sì che i prossimi modelli Galaxy S fissino sul mercato “uno standard superiore per l’esperienza mobile più intelligente che sia mai stato visto”.