Le entrate annue ricorrenti di IFS crescono del 30%
Nel terzo trimestre, la società ha registrato un aumento del 20% dei ricavi da software, del 46% dei ricavi da servizi cloud e del 71% del numero di clienti.
IFS ha presentato i risultati finanziari annunciando una crescita record nel terzo trimestre. La società ha registrato un aumento del 30% anno su anno delle sue entrate annue ricorrenti, un ulteriore 20% delle entrate da software e un 46% di quelle da servizi cloud.
In linea con l’adozione di IFS Cloud, il numero di clienti è aumentato del 71% in questi tre mesi e sempre nello stesso periodo, oltre 90 organizzazioni sono diventate clienti IFS.
L’azienda ha riscontrato un aumento della domanda delle sue soluzioni per l’industria in tutte le regioni. A ciò hanno contribuito la tecnologia dell’intelligenza artificiale e le esigenze di sostenibilità.
Il miglioramento va oltre IFS Cloud e comprende prodotti come Ultimo, Poka e le recenti acquisizioni del fornitore di software aeronautico EmpowerMX e della società di gestione e pianificazione degli investimenti in asset Copperleaf.
“I nostri risultati riflettono l’impegno di IFS nel risolvere le sfide critiche del settore industriale attraverso l’IA industriale”, afferma il CEO Mark Moffat. “IFS.ai sta guidando la prossima rivoluzione industriale”, afferma, “e la nostra continua crescita è una prova del valore che offriamo sia ai clienti che ai partner”.