Le entrate di Cyberark crescono del 37%
La società in questo primo trimestre 2024 si è ormai lasciata alle spalle le perdite.
Cyberark ha completato da poco il primo trimestre 2024 con una crescita del 37% a livello di entrate, attualmente a quota 222 milioni di dollari tra gennaio e marzo.
Le entrate per abbonamenti hanno apportato esattamente 156,2 milioni di dollari, +69% rispetto allo stesso periodo 2023, la parte di servizi professionali e di manutenzione si è attestata su 62,4 milioni e il segmento licenze permanenti ha contribuito con 3 milioni.
L’utile netto si assesta su 5,5 milioni GAAP o 0,13 dollari per azione diluita (35,6 milioni o 0,74 dollari per azione non GAAP). Un anno fa in queste date la società riportava perdite.
“Abbiamo avuto un buon inizio 2024”, commenta il CEO, Matt Cohen, che parla di “promuovere la crescita e la redditività su scala”.
“La combinazione della nostra piattaforma di sicurezza di identità unificata e i migliori controlli di sicurezza sta facendo sì che i clienti riescano a rafforzare la propria fiducia in Cyberark”, commenta.
“A livello di sicurezza informatica, tutti i percorsi portano all’identità, il che tiene la sicurezza dell’identità nel gradino più alto delle proprie priorità”, continua.
Cohen crede che l’azienda sia “ben posizionata per estendere ancora di più la nostra leadership in sicurezza delle identità nel 2024 e oltre”.