Le entrate di DocuSign crescono del 18%
Nel terzo trimestre del suo anno fiscale 2023, la società ha ottenuto oltre 645 milioni di dollari, soprattutto grazie ai servizi in abbonamento.
Nel terzo trimestre del suo anno fiscale 2023, DocuSign ha raccolto entrate per un valore di 645,5 milioni di dollari, dato aggiornato al 31 di ottobre.
La cifra è del 18% più alta rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. La maggior parte dei proventi (624,1 milioni) è legata ai servizi in abbonamento, che vedono una crescita del 18% rispetto all’esercizio anteriore. Contemporaneamente, i servizi per professionisti contribuiscono con 21,4 milioni di dollari, per un aumento anno su anno del 27%.
“Abbiamo registrato risultati solidi in questo terzo trimestre e siamo soddisfatti del progresso riscontrato nella nostra priorità critica”, commenta Allan Thygesen, direttore esecutivo di DocuSign, che definisce la posizione della società come “pionieristica” nel mercato della firma elettronica.
“Questi risultati rappresentano una solida base per creare e garantire esperienza nel workflow, rendendo gli accordi sempre più intelligenti e facili per le imprese di ogni dimensione”, conclude poi.
A livello di GAAP, DocuSign ha rivelato una perdita netta per zione di 0,15 dollari su 201 milioni di azioni. Un anno fa, erano 0,03 dollari e 198 milioni di azioni. L’utile netto GAAP per azione diluita ora si attesta su 0,57 dollari.