Le entrate trimestrali di Palo Alto Networks crescono del 14%
La società ha totalizzato 2,1 miliardi di dollari nel primo trimestre del suo esercizio 2025. Per il secondo trimestre, si aspetta di collocarsi intorno ai 2,2 miliardi di dollari.
Palo Alto Networks ha registrato ricavi trimestrali pari a 2,1 miliardi di dollari nel primo trimestre del suo esercizio fiscale 2025, segnando una crescita del 14% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.
L’utile per azione diluita è aumentato da 0,56 dollari a 0,99 dollari GAAP e da 1,38 dollari a 1,56 dollari non GAAP.
“I nostri risultati del primo trimestre hanno rafforzato la nostra fiducia nella nostra strategia di ‘piattaformizzazione’ differenziata”, afferma Nikersh Arora, CEO dell’azienda, aggiungendo che “stiamo assistendo a una crescente consapevolezza nel mercato che la ‘piattaformizzazione’ è il fattore di cambiamento che risolverà i problemi di sicurezza e consentirà migliori risultati di intelligenza artificiale”. E questo dovrebbe essere “un trend di lunga durata”.
Per il prossimo trimestre, Palo Alto Networks prevede di incassare oltre i 2,2 miliardi di dollari. Per l’intero anno, le stime si attestano sui 9 miliardi di dollari. La crescita prevista è fino al 14%.