L’edizione americana del MWC si sposta a Las Vegas
Dopo diversi anni a Los Angeles, il grande evento dedicato al mondo del mobile cambia location per l’edizione 2022
Quest’anno, l’evento americano del MWC cambia location. La GSMA ha infatti annunciato che l’edizione 2022 si terrà a Las Vegas. Negli scorsi anni, il congresso aveva già visto uno spostamento, passando da San Francisco a Los Angeles.
La sede designata per l’evento sarà la West Hall del Las Vegas Convention Center (LVCC) e si terrà dal 28 al 30 settembre, mentre, per quanto riguarda l’organizzazione, si vedrà la collaborazione della CTIA.
Pertanto, i principali rappresentanti del comparto tecnologico e del mondo mobile si incontreranno in Nevada per questa nuova edizione che ha già ricevuto l’appoggio di grandi società come Kyndryl, ServiceNow, Palo Alto Networks e Kore.
“Siamo entusiasti di ospitare il MWC a Las Vegas e porteremo la nostra esperienza di Connectivity Unleashed in un magnifico centro di business e di tecnologia negli Stati Uniti”, ha dichiarato John Hoffman, direttore generale della GSMA.
“L’edizione americana dell’evento è sempre riuscita a riunire di persona esponenti del mondo mobile per stabilire relazioni solide e per sfruttare le opportunità di innovazione e sono certo che quest’anno non sarà da meno”, ha poi commentato.
Per l’edizione statunitense dell’evento, celebrato secondo le proprie versioni anche in Europa, Asia e Africa, il tema sarà l’esplorazione del mondo attraverso la connettività e le novità come 5G, internet of things e la tecnologia cloud.