L’italiana ReeVo arriva in Spagna
La filiale spagnola avrà sede a Madrid e sarà coordinata da Matteo Restrelli, ex-presidente di Esprinet Iberica.
Il provider italiano di servizi cloud e sicurezza informatica ReeVo S.p.A. sbarca in Spagna, annunciando l’apertura di ReeVo Cloud & Cyber Security S.L.U. nel paese iberico.
Con sede a Madrid, e con un centro dati proprio per rispettare il principio di sovranità, la società sarà diretta da Matteo Restrelli. L’ex-presidente di Esprinet Iberica prende ora le redini della direzione operativa con l’incarico di Country Manager e sarà parte del Consiglio di Amministrazione.
ReeVo ha già formato i team tecnici e commerciali necessari all’internazionalizzazione del business. L’obiettivo sarà rafforzare il know-how, ampliare la base clienti e incrementare anche i servizi offerti.
“La decisione di puntare sul mercato spagnolo è frutto di un’attenta analisi e valutazione del contesto socio-economico e culturale della Spagna, un paese che, come l’Italia, ha un tessuto imprenditoriale caratterizzato dalla forte presenza di PMI, con un livello di maturità del mercato dei servizi cloud e cybersecurity paragonabile a quello nostrano”, commentano dalla società.