Lo smartphone pieghevole HONOR Magic V2 è ora disponibile in Europa
Il dispositivo pesa 231 grammi ed è spesso 9,9 millimetri da chiuso.
HONOR presenta al mercato “lo smartphone pieghevole più sottile al mondo”: l’HONOR Magic V2, già disponibile in Europa al prezzo di 1.999 euro. Il dispositivo pesa 231 grammi ed è spesso 9,9 millimetri da chiuso.
HONOR ha impiegato due anni a sviluppare questo telefono a cui ha donato oltre 210 progressi tecnologici, tra cui la batteria Silicon-Carbon-Dual-Battery da 2,72 millimetri e dalla capacità di 5000 mAh.
I creatori, durante la presentazione del telefono, hanno reso noti altri dettagli come il sistema di raffreddamento, la cerniera in lega di titanio prodotta con tecnologia di stampa 3D, il connettore tipo C e lo schermo.
HONOR Magic V2 offre schermo diviso verticalmente che permette il multitasking per lavoro o svago in simultanea (Parallel Space) e compatibile con tecnologia di attenuazione PWM a 3840 Hz sia internamente che esternamente.
A livello software, le funzioni Hover potenziano compiti come videoconferenze, riproduzione audio e la fotografia. Il telefono si presenta con configurazione a tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 50 MP, ultra-grandangolo da 50 MP e teleobiettivo da 20 MP) e doppia fotocamera frontale (doppia fotocamera da 16 MP).
Il telefono è stato certificato da SGS per resistere oltre 400 mila apri-chiudi. Si tratta del secondo prodotto della serie HONOR Magic 2024 dopo il HONOR Magic6 Lite. In arrivo presto anche il prossimo componente della serie, il HONOR Magic6 Pro.