L’ultima versione di Cloud Editions sfrutta l’IA di OpenText Aviator
OpenText Aviator offre strumenti intelligenti per lavorare sui dati e guidare il processo decisionale delle imprese.
OpenText rinnova la propria piattaforma Cloud Editions ora arriva alla versione 23.4. Il lancio spicca particolarmente per le novità in campo di intelligenza artificiale.
Cloud Editions 23.4 comprende funzioni di OpenText Aviator e offre strumenti intelligenti per lavorare sui dati e guidare i processi decisionali. Permette poi l’orchestrazione IA e la creazione di flussi di informazioni tra diversi cloud e basi di conoscenze.
Le novità di Cloud Editions sfruttano le capacità di OpenText Aviator for Business e OpenText Aviator for Technologists.
Così, per esempio, l’agente virtuale OpenText IT Operations Aviator con IA generativa semplifica temi come l’auto-assistenza e la risoluzione di problemi. OpenText DevOps Aviator accelera la fornitura di software e riduce i punti di rischio. OpenText Content Aviator supporta il recupero di informazioni sul posto di lavoro e dispone di un’interfaccia chat interattiva che permette di eseguire richieste in linguaggio naturale. OpenText Experience Aviator arricchisce il lavoro dei team di marketing, comunicazione e supporto al cliente. OpenText Cybersecurity Aviator aiuta ad adottare modelli di rilevamento minacce, mentre OpenText Business Network Aviatore offre una panoramica a 360 gradi sulle operazioni della catena di fornitura per adattarsi alle variazioni dei mercati.
Altri strumenti sono OpenText Aviator Platform, OpenText Aviator Search, OpenText Aviator IOT, OpenText Aviator Thrust & Thrust Studio e OpenText Aviator Lab.
“La rivoluzione dell’IA sta dando origine ad un cambiamento della piattaforma senza precedenti che trasformerà tutti i settori, tutti i lavori e tutte le posizioni lavorative”, dichiara Mark Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. “La nostra società cura lo sviluppo di capacità di IA da oltre 10 anni e OpenText Aviator rappresenta un enorme passo avanti in campo di intelligenza artificiale di cui godranno tutti i nostri clienti. La nostra soluzione li aiuterà ad aumentare enormemente la produttività tramite nuove interfacce di conversazione che sfruttano insieme di dati di gestione delle informazioni e modelli di linguaggio”, commenta.