Mate X6, il nuovo telefono pieghevole di Huawei
HUAWEI introduce anche la serie di telefoni cellulari Nova 13 e gli auricolari FreeClip e FreeBuds Pro 4.
HUAWEI rinnova il suo portafoglio di elettronica di consumo. Tra i suoi lanci troviamo gli smartphone HUAWEI Mate X6 e HUAWEI Nova 13.
Il Mate X6 è un telefono pieghevole da 239 grammi di peso e 9,85 millimetri di spessore quando è piegato e 4,6 millimetri quando è aperto.
Tra le sue caratteristiche apprezziamo materiali durevoli, sistema operativo EMUI 15, fotocamera da 50 MP che supporta apertura fisica da dieci aumenti, ultra grandangolare da 40 MP e micro teleobiettivo da 48 MP.
La serie Nova 13 pone l’accento anche sulla fotografia, con funzioni di ritratto multifocale per le lenti anteriore e posteriore. Dispone di una fotocamera da 50 MP con gamma di apertura variabile da F1.4 a F4.0 e stabilizzazione ottica dell’immagine, teleobiettivo, zoom ottico 3X, motore XD Portrait Engine e la funzione AI Best Expression per migliorare gli scatti in raffica e scegliere le espressioni più naturali.
Altra novità è quella degli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro 4 per una trasmissione fino a 2,3 Mbps senza perdite.
Questo dispositivo è compatibile con il codec L2HC 4.0 del protocollo Bluetooth ed è in grado di eliminare fino a 100 dB di rumore esterno durante una chiamata.
D’altra parte, una versione rinnovata di HUAWEI FreeClip include algoritmo di bassi dinamici, controlli di movimento della testa e promemoria di caduta. Con design C-Bridge, ora arriva nel colore oro rosa.